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Mary Symons
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Beitragvon Mary Symons » Mo 27. Mai 2019, 08:10

ÿþIn effetti, scarpe adidas alte Adidas non ha negato la corrispondenza tra la chiusura della fabbrica e l'aumento dei costi, e sembra che non esista alcun conflitto tra "integrazione delle risorse globali" e "costi crescenti". Ricordando la storia a lungo termine dell'industria manifatturiera di articoli sportivi, Adidas, Nike e altri marchi di abbigliamento sportivo multinazionale hanno sempre scelto il modo in cui "Dove il costo è basso, c'è il modo in cui, all'inizio, hanno creato basi di produzione nell'America europea che è considerato il luogo di nascita dei marchi.

Ma non è casuale, è più come una tendenza. Quando la crisi economica globale è scoppiata tre anni fa, la Nike ha chiuso l'ultima fabbrica in Cina in modo da dedurre le risorse non disponibili in Cina. Se confronti Nike e Adidas questi giganti multinazionali per "uccelli migratori", è naturale che se ne vadano, perché ora qui non ci sono più alberi rigogliosi, anche la terra non è zalando adidas superstar più fertile. Tuttavia, agli occhi di alcuni osservatori che si concentrano sulla trasformazione e l'aggiornamento dell'industria manifatturiera intensiva domestica, questa situazione cambierà prima o poi con lo sviluppo dell'economia nazionale e dello standard di vita.

Soprattutto per Adidas, che dovrebbe essere la miccia "delle Olimpiadi di Londra come sponsor di prima classe, adidas campus rosa ma sorprendentemente, la reazione dei consumatori è stata inferiore, è difficile iniziare a fare calcoli senza l'host." Il tradizionale marchio sportivo, Adidas , potrebbe mostrarsi sul foglio di moda a causa del mago nero che è il direttore creativo di Y-3. Da allora, gli abiti sportivi entrano nelle occasioni ufficiali. Il direttore del design di marca della sede Adidas si è unito al direttore creativo per produrre un nuovo design speciale per la serie Y-3 in questa stagione e le idee sono state influenzate dalla danza di tendenza.

In questo modo ci sono di conseguenza tre loghi di Adidas. La serie classica adidas boost 350 Adidas è rappresentata dal logo del chiodo di garofano, la serie di stile alla moda è mostrata da tre strisce a forma di tondo e mezzo chiuso e la serie di prestazioni è espressa dalle tre strisce. Ogni logo di Adidas ha un significato speciale. Il logo del chiodo di garofano che rappresenta un fiore in fiore è l'idea condivisa dalla maggior parte delle persone. La ragione sta nella sua forma. E il suo significato è stato stravolto dal popolo come il simbolo dello spirito olimpico. Le ultime notizie hanno rivelato che l'Adidas, che occupa il secondo posto nelle società di articoli sportivi nel mercato globale, chiuderà il suo unico stabilimento a Suzhou sul mercato interno.

Nike ha annunciato la chiusura dell'unico stabilimento di produzione di calzature di sua proprietà nel marzo 2009: la fabbrica di Taicang quando Nike ha sostenuto nell'intervista dei giornalisti del Sud che il suo scopo era promuovere la strategia di conformità degli acquisti a lungo termine e semplificare la catena di approvvigionamento in un ulteriore passo In effetti, Adidas non ha negato la corrispondenza tra la chiusura della fabbrica e l'aumento dei costi, e sembra che non esista alcun conflitto tra "integrazione delle risorse globali" e "costi crescenti".

Ricordando la storia a adidas da calcio lungo termine dell'industria manifatturiera di articoli sportivi, Adidas, Nike e altri marchi di abbigliamento sportivo multinazionale hanno sempre scelto il modo in cui "Dove il costo è basso, c'è il modo in cui, nei primissimi tempi, le loro basi produttive erano nel luogo di nascita di marche - America Europea. Ad esempio, per risparmi sui costi, Nike ha costruito le sue prime linee di produzione oltreoceano in Giappone: dopo diversi anni, lo yen giapponese ha continuato ad apprezzare, e anche i costi del lavoro sono aumentati, cosa che ha spinto Bild il costo di Nike in Giappone e più in alto.